Lavoriamo per
Non si può essere tuttologi, lo sappiamo. Ma si può essere curiosi di conoscere, scoprire, approfondire tante materie anche molto diverse tra loro per condividerne la conoscenza con un pubblico ampio. È quello che facciamo con il nostro lavoro. Incontriamo storie di aziende, persone, marchi, servizi, prodotti, organizzazioni, associazioni… le valorizziamo e le condividiamo con la società attraverso i media.
Aggregando le esperienze delle persone che compongono il nostro team possiamo affermare di aver lavorato per realtà di piccole, medie e grandi dimensioni, dalle startup alle multinazionali, di proprietà famigliare e managerializzate, di prodotti e di servizi, associazioni non profit e di promozione culturale. Abbiamo una grande esperienza nel mondo agroalimentare, dei cibi e delle bevande, del vino e dei distillati (sia brand gdo sia horeca). Abbiamo lavorato nei settori della cosmesi (naturale in particolare) e dei detergenti per la casa, della moda e accessori, della farmaceutica, dei giocattoli, del turismo e promozione del territorio, della tecnologia e dell’industria, della salute e sanità, del design e automotive, della ristorazione e franchising.
Non crediamo per questo di essere dei tuttologi, ma sentiamo di essere tutti persone più ricche grazie a un lavoro che ci permette di conoscere continuamente qualcosa di nuovo che fa parte del mondo in cui viviamo. Aggregare esperienze in settori anche molto distanti tra loro ci ha permesso di consolidare nel tempo un bagaglio di conoscenze ampio e variegato, di restare costantemente aggiornati sul mondo dei media in evoluzione, di affinare una singolare sensibilità verso i piccoli e talvolta impercettibili dettagli che riguardano la comunicazione e di mettere tutto ciò a disposizione di ciascun cliente.